Pages

sabato 19 marzo 2011

Acquisti post-esame

Buon sabato! Tra ieri ed oggi mi sono finalmente data ad un po di shopping,previa liberazione esame di ricerca operativa (evviva!)
Ieri ho preso la Limoni un rossettino Pupa del quale vi parlerò domani, ed il sapone di aleppo dei Provenzali (anche questo verrà ampiamente recensito non appena inizierò ad usarlo).Poi, visto che limoni è all'interno dell'ovs vicina a casa mia, potevo non passare a vedere lo stand essence? E infatti ho preso 3 matite labbra, non in saldo. I prodotti a 99 cent era o finiti o quelli rimasti, per me inutili.
Oggi invece ho fatto una bella passeggiata al mercato,e ho comprato un foulard che come potete vedere non sa di primavera ma ancora d' inverno. Dalla foto potrebbe sembrare un po come dico io "annannato"! Dal vivo rende di più,lo metterò nelle mattine un po più fresche, sopra un maglioncino nero o quando vado di fretta e voglio usare una scarpa neutro su un paio di jeans.
Ne avevano tanti altri di colori fantastici,uno in particolare con il lilla e il fragola che però adesso non avrei indossato.
In più, ho preso una scatolina molto funzionale


Non so ancora se ci metterò dentro trucchi o orecchini, ma le scatoline mi piacciono molto e mi danno un bel senso di ordine che spesso nella mia camera manca :P
Nei giorni scorsi avevo preso anche un paio di orecchini e un anello carinissimi ma molto primaverili quindi per quelli,faccio qualche foto in una giornata meno uggiosa...la primavera arriva!
Buon fine settimana!

10 commenti:

  1. meravigliosa scatola :P mi servirebbe solo che non saprei dove metterla XD

    RispondiElimina
  2. io sono andata alla essence...eeeeeeeee niente di niente a 99 cent.. c'erano i prodotti ma niente di scontato!!! UFFAAAA!
    cmq quella scatolina ce l'ho anke io =) dove metto le calze =)

    RispondiElimina
  3. La scatola è perfetta per i trucchi! Ed io i foulard "annannati" li adoro, penso stiano benissimo con delle magliette a tinta unica sotto :D

    Io aspetto di finire il mio ultimo esame (lunedì) per fare tanto, ma proprio tanto shopping *_*

    RispondiElimina
  4. Che bella la scatolina. Carina per tenere gli orecchini e i vari bijoux ^_* kiss

    RispondiElimina
  5. :) si è proprio carina anche se quella che volevo all'inizio era finita...travaso di bijoux in corso :)

    RispondiElimina
  6. io in scatole tipo quelle (in realtà il mio è uno di quei cosi in cui si mettono le cravatte) ci metto collane a bracciali

    RispondiElimina
  7. bella la scatolina, secondo me per gli smalti andrebbe bene, io ne presi una di hello kitty, conteneva un panettone, però era rigida e dentro con del cartoncino ho fatto una serie di sezioni per metterci gli smalti =)

    RispondiElimina
  8. Troppo carina la scatola! ottima per smalti o rossetti ! Bellina sisi!

    RispondiElimina
  9. Il foulard assomiglia molto a quello di H&M ^_^
    Molto carino!

    RispondiElimina