Pages

mercoledì 8 giugno 2011

Review Ophi: white tea mask

Un po in ritardo e fuori contest, vi parlo di uno dei due prodotti che ho ricevuto gratuitamente da Opi.
Il prodotto in questione è la maschera mani e piedi al te bianco:
Cos'è: Maschera idratante per i piedi e per le mani con Olio essenziale di Te Bianco. Maschera arricchita da fattori di idratazione profonda, con estratto di Karitè, con l'esclusivo complesso lipidico dell'Avocado di OPI ed Olio essenziale al Te Bianco.
Come si usa:Si lascia agire su mani o piedi per 10 minuti circa,sciacquando poi con una salvietta bagnata.
Risultato: mani e piedi ben idratati.






La mia esperienza:
Non mi è piaciuta!L'ho usata per i piedi e non ha fatto il suo lavoro, ha una consistenza molto molto densa che a contatto con la pelle diventa setosa. Dopo la posa,diventa polverosa e non può essere rimossa con una salvietta ma solo sciacquando i piedi con abbondante acqua. Nonostante questo, i miei piedi erano uguali se non peggio di prima :(
Il costo è molto elevato, 26 euro!
La cosa che mi piace è il profumo, ma per il resto bocciata!

3 commenti:

  1. Perfetto, ne starò alla larga se mai dovesse capitarmi di incontrarla :P Però per 26€ è un furto!!

    RispondiElimina
  2. 26€?!? O__O e nemmeno funziona!!! Molto meglio una maschera fatta in casa allora!!! Io sinceramente non mi sono trovata nemmeno con gli smalti :/ ne ho uno matte e un suede... Il suede l'ho addirittura buttato per quanto faceva schifo, il matte è un bel bianco latte ma dopo 5 minuti si toglie subito... Credo butterò anche lui fra un po' xD ma sicuramente terrò le boccette: il pennellino è fantastico!!!

    RispondiElimina
  3. @silvia, assolutamente! è rimasta nel cassetto,la dovrei buttare! Non se a qualcun altro è piaciuta, per me è inutile e carissima!

    RispondiElimina