Pages

martedì 8 novembre 2011

GlossyBox Ottobre,ancora review

Avevamo un sospeso, e cioè gli altri prodotti della Glossybox di Ottobre.
Vi avevo gia parlato del primo qui , ecco gli altri::




Dalla prima foto:
Huile Prodigieuse Nuxe, si tratta di un olio viso corpo capelli. Per chi ha una pelle come la mia,abbastanza grassa o per lo meno sicuramente mista in ogni stagione non è indicato per il viso ne per i capelli per lo stesso motivo,per questo l'unico uso che posso farne è quello di usarlo dopo la doccia a pelle bagnata.
Il profumo è abbastanza buono,dolce e non persistente. Idrata abbastanza bene lasciando la pelle morbida,è un 10 ml quindi non durerà a lungo. Il suo costo è di 30 euro per 100 ml, un po altino per i miei gusti e per l'uso che io ne farei quindi mi sono trovata bene ma non lo ricomprerei.
Crema corpo da massaggio I coloniali, una crema corpo appunto alla mirra. Ha un ottimo profumo,moltissimi anni fa lo adoravo! Idrata,la uso dopo la doccia anche se come odore è un po pungente e poichè persiste,potrebbe causare in soggetti di naso fino come me un po di mal di testa.E' il formato più grande,ben 100 ml. Non la ricomprerei preferisco creme neutre o con profumi meno forti.In più 200  ml costano ben 33 euro!
Hydra 24 creme Payot, questo è il prodotto per me più inutile. Proprio non l'ho aperto quindi che vi posso dire? :) niente! E' un campioncino e il barattolo da 50 ml costa 42 euro.
Kit ricostruzione Hairmed: Bagno eudermico volumizzante B6,fluido ricostruttore con keratina R3, maschera essenziale N5. Questo è il prodotto più interessante,ultimamente ho i capelli crespi sulle lunghezze specialmente da bagnati e diciamo che questo è un trattamento riparatore quindi potrebbe andar bene ma solo come trattamento urto. Per questo non lo ricomprerei. Ogni Flaconcino è di 50 ml quindi va bene per un paio di applicazioni a seconda della lunghezza.Costano sui 20 euro a flacone circa,forse prenderei solo il fluido ricostruttore.
In ultimo ma non per importanza il Solaroil, da 3.7 ml. Questo prodotto è caduto a pennello!In inverno le mani diventano un vero schifo, e geloni a parte un'altro problema sono le pellicine. Questo le ammorbidisce se usato con costanza,oltre a risanare le unghie e la loro struttura.
Ottimo prodotto, mi è piaciuto veramente tantissimo! Anche questo però ha un costo abbastanza elevato,25 euro per 150 ml.E' a base di olio di mandorle quindi l'odore primario è questo,in effetti non ho mai provato a usarlo come ammorbidente per cuticole quindi non so se farebbe un effetto simile.



Avete mai sentito parlare di questi prodotti?

Nessun commento: